DHERMIA CREMA SCHIARENTE MACCHIE arbutina 30 ml
Dettagli
Il problema delle discromie cutanee deve essere affrontato approcciando in maniera diretta gli obiettivi fondamentali di una sua cura: schiarire la macchia, frenare la melanogenesi e proteggere dalle radiazioni. Questo specifico trattamento agisce sulle macchie esistenti, decolorandole, simultaneamente ne contrasta la neoformazione attraverso una azione inibitoria della melanogenesi e una protezione dalle radiazioni solari.
Arricchito con Acido Azelaico, Acido Glicolico ed Enzima Cheratolitico, per un’ azione esfoliante e che stimoli rinnovamento cellulare. L'Acido Kojico offre un’ azione depigmentante e uniformante del colorito, mentre le Melanostatine e l'Arbutina, contribuiscono a ridurre la produzione di melanina, responsabile delle macchie scure, agendo tanto sulle macchie dovute all'esposizione solare che sulle macchie dovute all’età, uniformando il colorito.
La sua funzione : Prodotto studiato appositamente per tutti colori che hanno problemi di macchie scure, dovute ad eccessiva esposizione solare o dovute semplicemente all’ età. I suoi attivi, ad attività sia esfoliante che schiarente, doneranno al viso un colorito omogeneo ed uniforme sin dalle prime applicazioni.
Come Usarlo: Si applica su tutto il viso massaggiando fino al completo assorbimento. Il prodotto può anche essere applicato con elettroporatore.
Texture: Texture leggera e morbida a rapido assorbimento.